Idee per organizzare una festa? Segnala qui il link!

Benvenute in Milleideeperunafesta!

Qui ho cercato di raccogliere idee e tutorial per rendere ogni festa unica e indimenticabile anche se homemade.

Per facilitare la ricerca, ogni post è associato ad un colore, tema o categoria di utilizzo (decorazione, tavola, torte e stuzzichini...): basta cliccare sul titolo del post e verrete reindirizzate alla fonte dell'immagine.
Nella rete ogni giorno ci sono nuovi post e tutorial: certamente molti mi sfuggiranno per cui chiedo a voi di segnalarmi in un commento a questo post qualsiasi  link interessante a tutorial o free printable troviate nel web in tema di feste. La vostra collaborazione renderà più ricca questa raccolta e più fantasiosa ogni vostra festa.

Aspetto i vostri commenti... buona festa a tutte!

19 commenti:

  1. ciao...ma che carino questo blog....è un amore...scusami ma come ti chiami? io ho visto l'indirizzo del blog su scrapbookingfreedom :) ma non si possono lasciare commenti alle creazioni...come mai? Cmq complimentissimi
    Io sono Melania

    RispondiElimina
  2. Ciao Melania, benvenuta!
    Trattandosi di una "raccolta" di tutorial dove ogni post punta direttamente al lik relativo, non ho considerato che vengano fatti commenti. Ho collegato ogni post direttamente alla fonte... sicuramente appena posso vedrò come posso risolvere la questione (anche se dovrò ripassarmi tutti i post già pubblicati...). Grazie per il tuo commento, ciao
    Taced

    RispondiElimina
  3. L'idea è veramente bella! E organizzata bene.

    Come faccio ad andare sul link del topolino o della torta Handy manny? Mi si apre solo una foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per una errata impostazione dei post più vecchi (vedi avviso "tecnico" a inizio blog) per alcuni link devi cliccare sul titolo del post mentre per i più recenti basta cliccare sulla foto o sul link indicato,
      ciao

      Elimina
  4. @un'idea nelle mani: devi cliccare sul titolo del post e accedi direttamente al post originale.
    Taced

    RispondiElimina
  5. Grazie della risposta :) e cmq l'idea del tuo blog è davvero carinissima....la faccenda dei pois con le matite mi è piaciuta molto :D
    Grazie di esser passata nel mio blog...a presto nuove summer cards :D

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, il tuo nuovo mi piace molto grazie di avermi invitata:D bacio Roberta

    RispondiElimina
  7. bella idea! complimenti e auguri, seguirò il blog per avere a disposizione sempre così tante idee!
    xxx Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... io ti aspetto qui con una fetta di dolce virtuale!
      ciao, taced

      Elimina
  8. Ciao ....Very good per il blog...ti ho anche lasciato la mia email per ricevere gli aggiornamenti...molto bello! brava!
    Mi lasceresti la tua email...dovrei chiederti una cosina!ciao ciao mariuccia

    RispondiElimina
  9. @mariuccia: ecco la mia email handmadecreativity@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti e soprattutto a te handmadecreativity!!!
    Sono rimasta affascinata dalle tue pagine... Complimenti davvero sia per l'idea del blog che per la sua realizzazione.
    Ho letto che cerchi ulteriori suggerimenti per organizzazione di feste: io mi diverto a farle solo per i miei bambini ma nel mio blog potrete trovare qualche idea carina: venite a trovarmi su
    http://mentestrosa.altervista.org/blog/category/occasioni-speciali/compleanni/
    Vi aspetto!!!
    Buona giornata a tutti!!

    RispondiElimina
  11. @mentestrosa: grazie per la segnalazione... ti aspetto qui al più presto, ciao
    taced

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...