Ho ricevuto il primo premio per Milleideeperunafesta

E' la prima volta che ricevo un premio per milleideeperunafesta e sono felice di scrivere questo post perchè mi permette di farvi conoscere Mammabook che me lo ha assegnato.
Grazie Mammabook per aver pensato a me!
Da quando me Mammabook me lo ha assegnato è passato parecchio tempo ma, dal momento che a mia volta devo riassegnare questo premio ad altri 5 blog con meno di 200 followers, non mi andava di farlo frettolosamente e verso i blog già conosciuti. Ho cercato di "scovare" nuovi blog il cui argomento principale fossero i dolci e la cucina.

Ecco quindi a voi l'elenco:
Vado ad avvisare le premiate che spero, gradiscano!

Buona festa a tutti!

4 commenti:

  1. Che onore! Come blog di cucina non ci aveva mai premiato nessuno!!! Però, in effetti, con i bimbi di pasticci e ricette ne facciamo parecchie... Anche adesso, stiamo preparando una festa a tema, tutta da maschietti! Grazie tantissime, vado subito ad affiggere il banner di questo premio inaspettato e graditissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Taced piacere di conoscerti e di averti nella mia cucina !! Grazie mille per avermi "scovato" ed aver pensato a me per questo premio!!! lo ricevo molto volentieri... cercherò di pubblicarlo il prima possibile...a presto e complimenti per tutte le tue creazioni ha due blog molto interessanti!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per aver pensato a me e felice di conoscerti! Ricevo con molto piacere questo premio, e ti seguo! Ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!
    Bello il tuo blog, ricco di ricette e spunti interessanti!
    Mi unisco fra i tuoi sostenitori per non perdere le tue prossime realizzazioni!
    Ti aspetto da me, se ti va, per condividere tante nuova idee culinarie!
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita!

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...